Illumia SPA energia e gas: opinioni, recensioni, tariffe e numero verde

Dopo aver visto l’oferta di Optima Italia, oggi parliamo di Illumia SPA energia. Il mercato libero ha consentito la nascita di numerose aziende che si occupano di fornire energia elettrica e gas agli utenti. Senza alcun dubbio, in alcuni casi le tariffe sono davvero vantaggiose e pare che i consumatori non abbiano alcuna intenzione di farsi scappare le numerose offerte presenti sul mercato?

È questo il caso di Illumia SPA? Stando alle opinioni di coloro che hanno deciso di aderire alle offerte di illumia energia  sembra proprio di sì. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito a questa azienda? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Illumia energia: recensioni

Come anticipato, Illumia è un’azienda che si occupa di fornire energia elettrica e gas. Nata nel 2006 nel periodo del cosiddetto trading di energia, in poco tempo Illumia è riuscita ad espandersi, riuscendo, addirittura, vestire i panni del family business italiano per eccellenza. L’azienda in questione appartiene al Gruppo Tremagi ed è formata da giovani rampanti e volenterosi. Come è facile intuire, la mission aziendale è riuscire a convincere il maggior numero possibile di utenti e, dunque, diventare il primo gruppo privato italiano nel settore dell’energia.

Per il momento, i numeri sono davvero molto interessanti. Gli utenti che hanno deciso di optare per tale alternativa sono circa 200.000. Senza alcun dubbio, ciò che più attira i clienti è il risparmio energetico. Ricorrendo alle migliori tecnologie attualmente reperibili, infatti, consente di risparmiare notevolmente, salvaguardando l’ambiente oltre che il portafoglio. Non solo convenienza, però. Illumia, infatti, offre ai propri clienti moltissimi servizi di qualità. Il servizio clienti è sempre disponibile e pronto a gestire ogni genere di problematica.

Illumia SPA:  opinioni e cosa ne pensano i clienti

Ma cosa ne pensano davvero i clienti? Navigando sul web non è affatto difficile imbattersi in opinioni e recensioni di Illumia decisamente molto positive. I clienti non hanno dubbi, il risparmio è effettivo e lo si capisce sin dalle prime bollette. Inoltre, pare che la burocrazia necessaria per effettuare i vari passaggi sia a dir poco snella e niente affatto impegnativa. Insomma, con Illumia è possibile risparmiare, tutelando l’ambiente. Addirittura, pare che sia molto interessante l’offerta che comprende l’acquisti delle lampade a LED. Sembra, infatti, che Illumia consenta di acquistarle ad un prezzo davvero molto competitivo.

Illumia, ecco le tariffe Spring per luce e gas

Grande novità nel 2019 per Illumia, che lancia le sue tariffe per luce e Gas per avere prezzi competitivi con tutti gli altri operatori. Il prezzo è bloccato per un anno intero e chi sottoscrive il contratto avrà un Prezzo Speciale
Spring Edition
per la luce pari a 0,0390 Euor/KW mentre per il Gas il prezzo è 21 centesimi di Euro/SMC.  Entrambe le tariffe sia di luce che di gas sono con fascia unica monooraria.

Illumia Numero verde: contatti e servizio clienti

Come anticipato, Illumia SPA è sempre a disposizione dei propri clienti per gestire ogni genere di problematica o, molto più semplicemente, per fornire informazioni utili. Avete necessità di parlare con il servizio vendite? Allora il numero verde che fa al caso vostro è 800.80.88.80. Se, invece, avete necessità di contattare l’assistenza clienti Illumia ed avete l’opportunità di chiamare da telefono fisso, il numero che dovete fare è 800.046.640. Per contattare l’assistenza clienti da cellulare, invece, dovete fare il numero 051.04.04.040. In tal caso la chiamata sarà a carico del cliente.  Forse possono interessarti le altre recensioni ai fornitori di energia e gas:

Il servizio vendite è aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00. L’assistenza clienti, invece, è aperta anche il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Come avrete capito, Illumia SPA è un’azienda che ha come unico obiettivo la soddisfazione del cliente. L’attenzione all’ambiente coniugata al risparmio, in breve tempo, consentiranno  di diventare un’azienda leader nel settore di energia e gas. Avete davvero intenzione di cambiare gestore delle vostre forniture di luce e gas ma non sapete a chi rivolgervi? È il momento giusto di contattare il servizio vendite di Illumina per poter scoprire nel dettaglio tutte le offerte e tutte le alternative pensate direttamente su misura dei clienti. Provare per credere, dunque? Decisamente sì.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *