iLife di Genertel, Opinione recensione e dettagli

Cos’è iLife? iLife di Genertel è la nuova polizza temporanea caso morte che offre importanti sconti a chi risulta più in forma ai check up.
iLife di Genertel è una polizza temporanea caso morte, infatti prevede il pagamento di un capitale prefissato se l’assicurato muore nel periodo di validità della polizza, altrimenti nulla gli sarà dovuto e i premi pagati dal cliente rimarranno acquisiti alla società.

iLife di Genertel in dettaglio

Diamo uno sguardo in dettaglio alla polizza iLife. iLife di Genertel è una polizza che permette non solo di proteggere il tenore di vita dei propri cari ma anche di migliorare il proprio stato di salute attraverso semplici ed efficaci strumenti di prevenzione che premiano i comportamenti virtuosi. Infatti, con l’opzione Care Program di iLife di Genertel si ottiene da subito un check up gratuito presso un centro convenzionato e uno sconto del 10% sul premio della copertura base. Per continuare a godere dello sconto su iLife è sufficiente ripetere gli esami ogni due anni. Così ci si prende cura della propria salute e si risparmia.

iLife di Genertel prevede un servizio che contatta gli eredi per la liquidazione del capitale che si è scelto per loro ed un anticipo fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste. Inoltre, per ogni 10 anni di premi pagati di iLife di Genertel, un anno è gratis.
iLife di Genertel è completamente personalizzabile, infatti, si può scegliere il beneficiario e il capitale assicurato fino ad un massimi di €2.000.000 e la durata del contratto va da 2 a 25 anni. Inoltre è possibile detrarre i premi versati per iLife di Genertel fino al 19%, neil limiti previsti dalla legge.
iLife di Genertel offre la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale e di avere un capitale anche in caso di invalidità grave.
iLife di Genertel si può sottoscrivere direttamente online o al telefono senza necessità di visita medica preventiva, per importi inferiori a €250.000 ed età inferiore ai 60 anni. Sul sito della compagnia è possibile generare in modo semplice ed intuitivo dei preventivi per iLife che permettono di costruire l’insieme delle prestazioni assicurabili con le opzioni disponibili in relazione al premio che si intende pagare.

iLife di Genertel, opinione

La nostra opinione su iLife  di Genertel? Come si può intuire, la principale caratteristica di iLife di Genertel è l’insieme delle garanzie complementari e degli sconti e facilitazioni che integrano non solo il livello della copertura assicurativa, ma anche la qualità dei servizi connessi alla polizza iLife. iLife di Genertel rappresenta senza dubbio una novità nel capo delle polizze vita caso morte, offre moltissimi servizi aggiuntivi ed applica numerosi sconti che premiano la fedeltà e lo stato di salute del cliente.

Potrebbero interessarti anche...