Hera Comm luce e gas: opinioni, tariffe e numero verde

Volete sapere le opinioni e le tariffe di Hera Comm per luce e gas? Continuate a leggere allora. A seguito della liberalizzazione del mercato sono state davvero molte le compagnie che hanno deciso di fornire agli possibili clienti varie alternative per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica e di gas. Una cosa è certa: grazie al mercato libero i prezzi per le forniture sono drasticamente diminuiti ed i prodotti, invece, sono esponenzialmente aumentati. I clienti o potenziali tali non hanno che l’imbarazzo della scelta e, alle volte, non sanno neanche per qualche compagnia o, ancor peggio, quale offerta optare. Tra le varie compagnie che operano nel mercato vi è anche Hera Comm. L’azienda si occupa di fornire energia elettrica e gas ai privati ed alle aziende. È inutile sottolineare che quando si parla di forniture tutti vorremmo riuscire a risparmiare e, per tale ragione, andiamo alla ricerca di alternative valide e, soprattutto, decisamente convenienti. La Hera Comm consente di usufruire di servizi convenienti e di qualità. Ma perché sceglierla? Per comprenderne la convenienza è necessario prendere in analisi le opinioni dei clienti. Di seguito, dunque, saranno dettagliate alcune recensioni e, soprattutto, le varie tariffe offerte dalla compagnia. Abbiamo recensito anche altre compagnie se ti può interessare:

Hera comm, storia, tariffe e offerte: prezzo netto natura web

Hera comm è un’azienda che appartiene al Gruppo Hera e rifornisce circa 2 milioni di clienti. Tra le altre cose, è necessario tenere conto del fatto che Hera comm rispetta ed è molto attenta al settore delle energie rinnovabili. Ovviamente, per poter comprendere la portata delle offerte della compagnia è necessario precisare che il tutto è legato alla liberalizzazione del mercato. In buona sostanza, dal 2007 in poi, i clienti hanno avuto l’opportunità di scegliere se approdare nel libero mercato o se, invece, restare ancorati al regime cosiddetto di maggior tutela. Dal prossimo 2018 il mercato dell’energia verrà interamente liberalizzato e dal 2017 entrerà in vigore il cosiddetto regime provvisorio di prova. Ma cerchiamo di capire quali sono le principali offerte. Tra i vari prodotti di Hera comm c’è Prezzo Netto Natura Web. Come è facile intuire da nome, si tratta di un’offerta decisamente interessante. In buona sostanza, pagando un contributo mensile si ha la possibilità di utilizzare gas e luce a prezzi vantaggiosi. Anche le altre tariffe sono tutte molto interessanti e, soprattutto, vantaggiose sotto il profilo economico.

Hera Comm opinioni e numero verde

Tra i vantaggi di questa compagnia c’è anche il fatto che tutti i clienti hanno la possibilità di attingere da energia prodotta attraverso fonti rinnovabili. Inoltre, un valore aggiunto è rappresentato anche dall’invio elettronico della bolletta. Aderendo a tale programma si ha la possibilità di diventare parte attiva dell’iniziativa “Elimina la bolletta regala un albero alla tua città“. Addirittura, se si effettua la sottoscrizione si può beneficiare di uno sconto in bolletta di 60 euro. Il portale web della compagnia è sempre attiva e consente di scegliere tra le varie offerte disponibili 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Dal portale di Hera Comm si ha anche la possibilità di gestire tutte le forniture ed i relativi pagamenti. Proprio attraverso il portale, infatti, l’utente ha la possibilità di compiere numerose operazioni tra cui, ad esempio, l’autolettura, il pagamento delle bollette, l’andamento dei consumi, l’invio elettronico della bolletta e la gestione dei dati personali. Infine, è interessante sottolineare che si ha anche la possibilità di richiedere la domiciliazione bancaria delle bollette, di tenere sotto controllo le forniture e di restare costantemente aggiornati in merito alle nuove offerte luce e gas a mercato libero.

Insomma, questa nuova compagnia sembra promettere molto bene e pare avere tutte le carte in regola per rappresentare un vero e proprio punto di riferimento nella giungla del mercato libero. Se avete bisogno di ulteriori informazioni o state cercando il numero verde di Hera Comm, ecco di seguito tutti i contatti:

  • Servizio Clienti Famiglie
    800.999.500
    (Chiamata gratuita anche da cellulare)
    Orario attività servizio: lun. – ven. 8:00 – 22:00 sabato 8:00 – 18:00
  • Business
    800.999.700
    Orario attività servizio:
    lun. – ven. 8:00 – 22:00 sabato 8:00 – 18:00
  • Salvaguardia
    800.999.790
    Orari attività servizio:
    lun. – ven. 8:00 – 22:00 sabato 8:00 – 18:00

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *