Hello! Saving, la nostra opinione

Hello! Saving è il risparmio finalizzato di Hello! Bank. Con Hello! Saving sarà possibile realizzare i propri progetti, mettendo da parte ogni mese in maniera automatica l’importo prestabilito, fino al raggiungimento della somma designata. Ti serve il capitale per acquistare un’auto, fare un master all’estero, fare un viaggio, finanziare il tuo progetto o andare in viaggio di nozze? Hello! Saving ti aiuta a raccogliere e depositare somme di denaro finalizzate alla realizzazione di un progetto, attraverso una piattaforma dedicata di simulazione, gestione e monitoraggio che ti aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo. Insomma, Hello! Saving è allo stesso tempo strumento di risparmio e di investimento.

Hello! Saving, come funziona?

Ma come funziona Hello! Saving? Qualunque sia il proprio progetto, Hello! Saving, da la possibilità di raggiungere l’obiettivo accumulando capitale, attraverso la condivisione del proprio progetto direttamente sul web o con una rete di amici. In tal modo i sostenitori, potranno accreditare la loro somma, tramite carta di credito o bonifico.
Hello! Saving potà così essere personalizzato tramito la pubblicazione di foto e l’utilizzo di un diario nel quale verrà raccontatao l’andamento del progetto.
Con Hello! Saving, la prima cosa da fare sarà stabilire l’importo da raggiungere in base alla propria situazione finanziaria, in modo che ogni mese verrà accantonata automaticamente. Inoltre Hello! Saving da la possibilità di accumulare la cifra in un massimo di 5 anni e fino a 50.000 euro. In questo arco di tempo, però nel caso il cliente dovesse cambiare idea potrà rinunciare al progetto utilizzando comunque l’importo risparmiato.
Hello! Saving vanta anche un sistema a punti Hello! Points, ogni 1.000 euro vengono assegnati un certo numero di punti. La propria capacità di risparmio viene premiata da Hello! Saving attraverso una meccanica a punti: tanto più e più velocemente i tuoi risparmi crescono, tanto più Hello! Bank supporta il proprio progetto, riconoscendo interessi speciali sulle somme accumulate.
I progetti finanziabili attraverso Hello! Saving possono avere un obiettivo massimo di raccolta di 50.000 € e una durata massima di 5 anni

Hello! Saving, la nostra opinione

La nostra opinione su Hello! Saving non può essere che positiva. Infatti, Hello! Saving, con PostePay Crowd, rappresenta una delle poche realtà bancarie che si avvicina al mondo del Crowdfounding con un approccio etico, sociale e soprattutto conveniente. Hello! Saving dà la possibilità di condividere sogni e progetti con amici e familiari in un’ottica social del finanziamento, chiunque può parteciparvi accreditando una somma sull’IBAN legato al progetto.
Per maggiori informazioni su Hello! Saving è possibile visitare la pagina ufficiale. Buon risparmio a tutti.

Potrebbero interessarti anche...