Gli Stockisti, opinioni, recensione: è uno store online affidabile?

Questo articolo ha l’obiettivo di fare chiarezza in merito ad un portale di cui, senza dubbio, moltissimi hanno sentito parlare o, addirittura, avranno visitato. Di quale sito stiamo parlando? Ma ovviamente del portale Gli Stockisti, famoso per la vendita di cellulari. Questo portale è davvero interessante per tutti gli appassionati di e-commerce.

In tale portale è possibile acquistare ogni tipologia di smartphone o tablet ma non solo: si possono comprare, infatti, anche fotocamere e, perché no, TV di ultimissima generazione. Ma perché è così famoso? Di sicuro, a rendere così celebre Gli Stockisti sono i prezzi decisamente conveniente e bassi. Vediamo, dunque, di scoprire qualche informazione in più e, soprattutto cerchiamo di capire se si tratta di un sito web affidabile. Continuate a leggere.

Gli Stockisti Opinioni dei clienti: un portale che funziona

Per prima cosa, è necessario fare presente che, per il momento, non chiaro il motivo per il quale Gli Stockisti riesca ad avere prezzi così vantaggiosi su una vasta gamma di prodotto. Una cosa è certa: tutti i prodotti venduti funzionano alla perfezione. L’interfaccia grafica del sito è intuitiva e consente di cercare il prodotto che si desidera in maniera davvero molto facile. I prezzi, nella maggior parte dei casi, sono legati a doppio filo alla questione della garanzia. Alcuni prodotti, infatti, sono accompagnati dalla garanzia europea e non uqella Italiana e per tale ragione, sono più convenienti.

E per effettuare l’acquisto? Quali sono le procedure per comprare un prodotto su Gli Stokisti? Una cosa da tenere a mente riguarda il fatto che è possibile pagare anche utilizzando il conto PayPal. In questo modo si ha la possibilità di godere delle relative garanzie in termini di rimborso. In ogni caso, è necessario fare presente che, pur essendo la modalità più rapida, il portale offre la possibilità anche di pagare in altri modi. Nel caso in cui la spesa superi 200 euro, non vi saranno spese di spedizione a carico del cliente. La consegna degli Stockisti è velocissima e, in alcuni casi, i prodotti possono essere recapitati presso il domicilio dell’acquirente in un giorno lavorativo.

Gli Stockisti recensione dello store: come funziona la garanzia sui cellulari e perchè ha prezzi bassi

In questa sede, non possiamo fare a meno di soffermarci sulla garanzia che lo store online Gli Stockisti offre ai propri clienti. Garanzia europea e garanzia italiana: sono queste le tipologie di garanzia messe a disposizione degli utenti. I prodotti coperti dalla garanzia italiana sono garantiti per due anni. La garanzia europea, invece, offre una copertura di un solo anno. Il portale, però, offre la possibilità di sfruttare comunque la garanzia per due anni.

Il primo anno viene garantito dall’azienda ed il secondo dal portale stesso. Insomma, in linea di massima si tratta di un portale molto serio che consente a tutti gli utenti di comparare i vari prodotti e di scegliere anche in base al prezzo. È vero, i prezzi sono particolarmente vantaggiosi e, in alcuni casi, potrebbero lasciare a desiderare ma facendo una ricerca sul web e leggendo le recensioni sugli Stockisti e le opinioni degli utenti che hanno fatto acquisti proprio sul portale in questione, si capisce subito che si tratta di un sito serio e davvero affidabile.

Gli Stockisti, garanzia e spedizione: consigli

Qualche consiglio? Quando è possibile, si consiglia di optare per i prodotti con garanzia italiana. In caso contrario, infatti, si correrebbe il rischio di dover fare i conti con spiacevoli ritardi dovuti alla consegna della merce all’assistenza da parte del portale Gli Stokisti. A questo punto, non resta che visitare il portale, scegliere il prodotto desiderato, procedere con il pagamento ed attendere la consegna della merce. Tutto è molto più semplice di come sembra ed i lati positivi sono davvero moltissimi. Provare per credere.

Per quanto riguarda la spedizione il sito degli stockisti si avvale del corriere espresso Bartolini. Normalmente le spedizioni vengono evase nel giro di 48 ore, e in un massimo di dieci giorni. La spedizione del proprio pacco è tracciabile direttamente dal sito del corriere e vi permetterà di sapere in tempo reale quanto manca all’arrivo del vostro prodotto. I pacchi solitamente sono ben confezionati e imballati per evitare ogni tipo di danno durante il trasporto e i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi se l’acquirente è un privato, e 12 mesi se ha partita IVA. In ogni caso è possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla data di consegna inviando una raccomandata A/R all’indirizzo

Stockisti c/o Ellesse S.r.l
Via dei Rutuli, 90
04011 Casalazara (LT)

Il Servizio Clienti contatterà il cliente via email per accettare la richiesta  di reso e confermarela spedizione del pacco. Le spese di spedizione sono a carico del consumatore che dovrà reinviare al negozio il prodotto ordinato mettendolo nel suo imballaggio originale. Lasciate un mi piace sulla nostra pagina facebook se vi è piaciuta la recensione!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *