Gas Natural vendita: distribuzione in Italia, prezzo e numero verde

Gli impianti a gas sono una delle condizioni essenziali per ogni abitazione degna di essere definita tale. Le forniture di gas vengono gestite da moltissime aziende e grazie al mercato libero le offerte sono davvero moltissime. Senza alcun dubbio, l’obiettivo di tutte le società che operano in tale settore è quello di andare incontro alle esigenze degli utenti, mantenendo i prezzi bassi ed offrendo un servizio di qualità. Proprio Gas Natural Italia, grazie al mercato libero, ha avuto l’opportunità di offrire ai consumatori tariffe davvero competitive a fronte di servizi all’avanguardia. Non conoscete i servizi offerti da Gas Natural? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Gas Natural  vendita conviene davvero?

Gas Natural è un’azienda che fa parte di un colosso che da molti anni opera nel settore delle energie e della vendita di gas. Sbarcata nel nostro Paese nel 2002, Gas Natural ha riscosso immediatamente il consenso dei consumatori grazie alle tariffe a dir poco competitive sia del gas che della corrente elettrica. La tariffa riservata alle famiglie si chiama Ferma Prezzo 24 gas. Grazie ad essa, gli utenti hanno la possibilità di bloccare il prezzo del gas per ben due anni a quota 0,3100 Euro/SMC. A tale promozione hanno la possibilità di aderire esclusivamente i nuovi clienti che, comunque, sono già in possesso di un regolare allaccio alla rete. Grazie al cosiddetto costo fisso, si ha la possibilità di preventivare le spese annue senza dover fare i conti con spiacevoli sorprese dovute a rincari improvvisi. Oltre a questa tariffa, vi è anche quella interamente destinata alle aziende. Questa seconda tariffa porta lo stesso nome della precedente poiché come essa fissa il prezzo per due anni. Rispetto alla fornitura per il privati, però, è leggermente inferiore.

Gas Natural Italia, prezzo e distribuzione

Passiamo ora al prezzo di Gas Natural Italia. Il prezzo è di 0,3000 Euro/SMC. Come è facile immaginare, tale politica è finalizzata ad agevolare tutte le aziende che decidono di aderire all’offerta. Una cosa è certa: le offerte lanciate sul mercato da Gas Natural non si discostano poi così tanto da quelle delle altre aziende che operano nel settore. Per riuscire a comprendere l’effettiva convenienza, dunque, è necessario tenere conto del fatto che al momento della sottoscrizione del contratto non vi è la necessità di sospendere neanche per qualche ora la fornitura. Inoltre, non devono essere sostenuti costi di attivazione e la tariffa è attivabile anche on-line. Insomma, i vantaggi sembrano essere davvero moltissimi.

Perché scegliere Gas Natural? Numero verde e sportello online

800.178.767: è questo il numero verde a disposizione di tutti i clienti Gas Natural e di tutti coloro che intendono ricevere maggiori informazioni in merito ai servizi offerti da questa azienda. Stando alle opinioni dei consumatori che hanno deciso di passare a Gas Natural, pare proprio che la convenienza sia a portata di mano. Ovviamente, tutto dipende dalle specifiche esigenze di coloro che sottoscrivono il contratto con l’azienda. Molto spesso, infatti, le tariffe cosiddette fisse possono risultare convenienti o del tutto sconvenienti dipendentemente dalle esigenze dei singoli. A rendere l’offerta molto appetibile, è la disponibilità da parte dell’azienda a venire incontro a tutte le esigenze dei propri clienti. Lo sportello per i clienti, pertanto, è uno strumento molto utile che consente di affrontare e risolvere in maniera celere ogni genere di problema. Adesso Gas Natural non ha più segreti. Se siete tra coloro che vogliono avventurarsi nel mercato libero per riuscire a risparmiare sulla bolletta, non vi resta che informarvi e, perché no, contattare il numero verde di Gas Natural per ricevere maggiori informazioni e, magari, per procedere con la sottoscrizione del contratto. Un consiglio? Leggete sempre le condizioni contrattuali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *