Conto Hello! Money, conviene?

Conto Hello! Money è un conto corrente online dedicato ai nuovi correntisti Hello Bank! La nuova banca digitale di BNL Bnp Paribas che si inserisce a pieno titolo tra i conti corrente a zero spese.
Una delle caratteristiche di Conto Hello! Money, è il fatto che lo si può utilizzare sia come un conto deposito con interessi lordi annui fino al 2% (per i primi 9 mesi senza vincoli per le giacenze trimestrali tra 25.000 euro e 100.000 euro), sia per l’utilizzo quotidiano destinato alle varie operazioni bancarie.
Inoltre chi aprirà il Conto Hello! Money entro il 30 Giugno 2015 avrà in omaggio un buono regalo pari all’importo di 150 euro da poter spendere su Amazon.

Conto Hello! Money, costi e dettagli

D’accordo, ma cosa offre il Conto Hello! Money oltre gli slogan pubblicitari? Il Conto Hello! Money non prevede spese di apertura, gestione e chiusura, e soprattutto non esiste un canone annuo. Con Conto Hello! Money è possibile effettuare gratuitamente i bonifici e le operazioni bancarie tramite internet, telefono e sportelli bancomat. Ovviamente il tutto esclusivamente in area euro.
Immediatamente dopo l’apertura di Conto Hello! Money, rilascia una carta bancomat da poter utilizzare presso gli sportelli ATM BNL senza spese di estratto conto, inoltre, come già accennato i prelievi sono gratuiti anche all’estero e presso i bancomat di qualsiasi banca.
Per quanto attiene alla sicurezza contro le frodi, la carta bancomat del Conto Hello! Money è dotata del sistema OTP, cioè la password valida per una sola sessione da utilizzare per i pagamenti su internet. Inoltre, gli strumenti di Conto Hello! Money vantano anche del sistema alert integrato attraverso un servizio di sms per i messaggi antifrode.
Cosa deve offrire ancora Conto Hello! Money? Semplicemente nulla, infatti Conto Hello! Money mette a disposizione dei correntisti un’App mobile per dispositivi iOS e Android.
Ovviamente, come per altri conti corrente, il Conto Hello! Money rende possibile online l’accredito dello stipendio o pensione e la domiciliazione delle bollette.
Inoltre, con Conto Hello! Money è possibile richiedere anche un fido, con un valore minimo di 1.000 euro e un tetto massimo di 20.000 euro.

Conto Hello! Money, conclusioni

A nostro avviso il Conto Hello! Money è un’ottima soluzione, offerta peraltro da un istituto decisamente solido e che può sfruttare tutta l’esperienza del gruppo BNL Bnp Paribas. Per quanto attiene i costi e la semplicità di utilizzo, senza dubbio il Conto Hello! Money si pone tra le offerte migliori sul mercato dei conti corrente in Italia.
Per ulteriori informazioni si può visitare la pagina ufficiale del prodotto.

Potrebbero interessarti anche...