Come guadagnare online senza investire e fare soldi nel 2017: idee e trucchi

Ma esiste davvero la possibilità di fare soldi guadagnando online? Attenzione alle truffe, è possibile ma bisogna seguire i nostri consigli.

Si può guadagnare online senza investire soldi? Volete qualche idea? E’ possibile portare a casa guadagni effettuando lavoretti redditizi grazie a Internet? In questo articolo di risparmio e investimento proveremo a rispondere a questa domanda, spiegandovi qualche trucchetto e qualche idea per come fare soldi. Prima di tutto bisogna premettere che fare soldi nel 2017, senza investire nulla è possibile, ma resta un attività che richiede impegno per dare i suoi frutti. Vediamo allora come fare con la nostra guida.

Guadagnare Online: come fare senza investire soldi nel 2017

Ricordando a tutti che non esistono metodi per guadagnare soldi facili senza impegno, iniziamo la nostra guida per guadagnare online senza investire. Ci sono diversi lavoretti che possono essere eseguiti da casa e che permettono di arrotondare e guadagnare qualcosa online. Basterà avere una connessione ADSL e un minimo di capacità di utilizzo del personal computer. Alcune idee che vi proponiamo sono ad esempio:

  • Guadagnare online con facebook: potrete ad esempio gestire pagine fan o gruppi numerosi sotto compenso. Il vostro compito sarà tenere aggiornata la pagina con foto, immagini, giochi ecc, di qualche sito/gruppo che ha necessità di una figura del genere per veicolare traffico sulla propria pagina
  • Guadagnare online con un blog: Al giorno d’oggi con impegno è costanza è possibile aprire un proprio blog, magari su passioni e argomenti che vi stanno particolarmente a cuore, e guadagnare senza investire soldi. Basterà investire il vostro tempo per redarre contenuti di qualità e cercare di farsi conoscere. Con l’aumentare dei lettori e delle visite, arriveranno anche i primi guadagni.
  • Guadagnare online con l’inserimento dati: La terza idea che vi proponiamo per un guadagno senza investire nulla è quello di effettuare l’inserimento dati. Molte società cercano gente disposta ad effettuare via telelavoro questa particolare mansione e solitamente è necessario soltanto conoscere le basi di World o Excel e una buona padronanza della scrittura sulla tastiera del pc. Se volete provare, uno dei siti più affidabili che ci sentiamo di consigliare è www.freelance.com, eviterete fregature e sarete certi di ricevere i pagamenti.
  • Guadagnare online con Ebay: infine, è sempre possibile aprire da casa propria un piccolo business vendendo su ebay o su altri portali simili. Cosa? Beh, magari roba che avete in cantina o in qualche armadio e che non usate da tempo, su internet troverete gente disposta ad acquistare anche cose che voi ritenete da buttare! E provarci non costa nulla!

Come Fare Soldi guadagnando online senza investire nulla, idee

Proseguendo con la nostra carrellata, vi proponiamo un idea che se sfruttata a dovere potrebbe fruttare soldi. Vendere infoprodotti online. Presto scriveremo una guida apposita, nel mentre vi spieghiamo velocemente di cosa si tratta. In pratica un infoprodotto è una guida, solitamente in formato digitale, che aiuta l’acquirente a risolvere un problema o a migliorare la sua vita o ancora gli insegna a fare qualcosa o a farla risparmiando. Vendendo un infoprodotto in formato digitale vi troverete a non avere costi di produzione o di distribuzione e in pratica potrete iniziare a guadagnare online senza investire e a costo zero. Ovviamente in questo caso dovrete spendere del tempo per realizzare una guida. Se non siete in grado o non ne avete il tempo è sempre possibile vendere infoprodotti di terze persone (diventando loro affiliato) o addirittura come editore per contro di altri.

Conclusioni, si può guadagnare online senza investire soldi?

Se avete letto alcune idee che abbiamo scritto qui sopra, capirete che la risposta alla domanda se si può guadagnare online senza investire soldi è si. Fare soldi nel 2017 online è possibile Noi di Risparmio e Investimento nel corso dell’ultimo anno abbiamo redatto diverse guide su come fare soldi e sul guadagno online, se cercate approfondimenti vi possiamo consigliare i seguenti articoli del nostro portale:

Nei prossimi giorni terremo aggiornato questo articolo con nuove idee e trucchi per guadagnare online e fare soldi, anche senza investimenti iniziali di denaro. Ovviamente però, come detto anche in apertura, è possibile avere una rendita e fare soldi soltanto se ci si impegna realmente e se si  dedica del tempo (che è pur sempre una risorsa al pari dei soldi) nel proprio progetto. Soldi facili e senza fatica non esistono, e diffidate da chi vi promette guadagni online senza fare nulla! Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo sui social o lasciate un mi piace, per noi è importante! E se volete restare aggiornati potete iscrivervi alla newsletter qui sotto e non ve ne pentirete, grazie!

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.