Come guadagnare con Prestiamoci

Siamo nel settore dei prestiti tra privati, come guadagnare con Prestiamoci è il quesito che si pongono le persone che intendono investire un pò di capitale in questo settore e voglio apprendere qualche informazione in più sull’argomento. Prestiamoci è un sito web, dove chi possiede un piccolo capitale può investirlo semplicemente iscrivendosi alla piattaforma e partecipando come Prestatore ai progetti illustrati e presentati sul sito. Basta iscriversi e seguire tutte le indicazioni per aderire al programma. Ma vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando e come funziona.

Come guadagnare con Prestiamoci, come funziona?

Perché dovremmo investire i capitali in questo progetto di finanziamenti tra privati? Abbiamo già discusso su Prestiamoci in questo post. Prestiamoci ha studiato bene il meccanismo per soddisfare le esigenze di tutti. I prestatori possono contare su discreti tassi d’interesse, inoltre questi possono investire su tanti progetti diversi, riducendo in questo modo i rischi d’investimento e nello stesso tempo ampliare le possibilità di guadagno. Anche chi usa il sito per richiedere un prestito avrà un guadagno in termini d’interesse, Prestiamoci difatti, offre tassi nettamente inferiori rispetto a quelli proposti da banche e agenzie finanziare, per cui diventa conveniente anche a loro chiedere prestiti con Prestiamoci. Dunque a guadagnare sono sia i Prestatori che i Debitori. La piattaforma si prefigge di studiare bene le singole pratiche dei prestatori e dei richiedenti, ed è necessaria chiarezza e limpidezza nel sito per offrire un ottimo servizio e dare la possibilità a tutti di guadagnare con Prestiamoci a prescindere dal ruolo ricoperto. Una delle domande più frequenti quando ci si chiede come guadagnare con Prestiamoci riguarda l’entità dei guadagni. I Prestatori hanno un fatturato medio del 6% annuo sui propri capitali investiti; ogni mese ricevono sul loro conto iban indicato in fase d’iscrizione, le rate distribuite dai richiedenti per il prestito richiesto. Se dovesse esserci qualche problema con alcuni finanziamenti e o ritardi nella restituzione del prestito, il sito mette in atto le pratiche inerenti al recupero crediti.

Come guadagnare con Prestiamoci, conviene?

Come guadagnare con Prestiamoci e, soprattutto, conviene? Prestiamoci è trasparante e offre tassi vantaggiosi, i prestiti hanno percentuali del 5,40%, fino a un massimo del 14,51%; il tasso TAEG varia in base all’ammontare del prestito, per cui un richiedente potrà preventivare il tasso d’interesse solo quando sarà accettata la pratica e in base all’ammontare della cifra richiesta, si potrà calcolare un preventivo fisico della cifra da restituire mensilmente. Perché usare questo sito per i finanziamenti? Gli utenti che intendono investire con Prestiamoci, possono studiare i vari progetti presentati nel sito stesso e offrire di partecipare come Prestatore, solo per quelli che riterrà lui opportuni e vantaggiosi per lo stesso. Quando ci si chiede come utilizzare prestiamoci è fondamentale  sapere che i prestiti non sono finalizzati, quindi potrebbe trattarsi di un progetto personale o anche un programma di prestito per intraprendere un’attività. Utilizzare e guadagnare con Prestiamoci può convenire se avete un discreto capitale da usare, che in base alle indicazioni del sito stesso, può variare da 1.500 euro a un massimo di 25.000 euro. Per ulteriori dubbi vi rimandiamo al sito ufficiale prestiamoci.it

Potrebbero interessarti anche...