Beactive mega ADSL: opinioni, recensioni e commenti, conviene?

Chi di voi non ha mai sentito parlare di Beactive e della sua Mega ADSL? Senza alcun dubbio, si tratta di un’azienda non molto conosciuta che è ancora in piena fase di espansione. Per chi non lo sapesse, Beactive offre servizi di connettività ADSL e di telefonia a prezzi davvero molto competitivi. Le opinioni presenti in rete in merito all’azienda sono tutte molto positive. Pare, infatti, che tutti i servizi siano di qualità. Ottime notizie anche dal fronte della potenza della linea e della stabilità. Ma insomma, conviene davvero passare a Beactive? E, soprattutto, quali sono le offerte di cui tenere conto? Vi è copertura in tutta Italia? Per trovare risposte a questi e molti altri quesiti, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Beactive ADSL opinioni e recensione

Partiamo da alcune informazioni veloci su chi c’è dietro Beactive. La società che gestisce il servizio è Active Network. Nata nel dicembre del ’99, Active Network ha l’obiettivo di fornire ai consumatori servizi di nuovissima generazione. Alla fine degli anni ’90, l’azienda ha vissuto un momento di grande sviluppo per l’intero settore. All’inizio degli anni 2000, proprio Active Network ha stretto una collaborazione con Edisontel SPA.

A seguito di questa collaborazione, i servizi sono migliorati notevolmente ed i clienti hanno avuto modo di esprimere il proprio plauso. Il contratto, inoltre, ha consentito di migliorare notevolmente i sistemi tecnologici, agevolando la navigazione in modalità flat. Un’ulteriore spinta propulsiva c’è stata tra il 2003 ed il 2004. In tale periodo, l’azienda ha fornito a tutti i suoi clienti servizi Wholesale. Solo del 2005, è stata avviata una vera e propria fase di implementazione in cui è stato potenziato ancora di più il business. Ad oggi, l’azienda Beactive vanta per quanto riguarda l’ADSL un posizionamento molto importante a livello nazionale e riesce a fare concorrenza anche agli operatori tradizionali che fino a poco tempo fa operavano da soli sul mercato. Scopriamo di seguito le tariffe migliori e i commenti sulle stesse.

Beactive ADSL: le 4 tariffe e le opinioni dei consumatori

Dopo aver fatto una breve ma necessaria panoramica sui servizi offerti da Beactive, è necessario soffermarsi in merito alle tariffe più convenienti per l’Adsl di Beactive. La prima offerta che andiamo ad analizzare è Solo ADSL. Con la modica cifra di 22,57 euro al mese, si ha la possibilità di godere di una connessione a varie velocità. Per attivare quella da 7 mega è necessario sostenere un costo di attivazione do 30,50 euro. Con 26.84 euro al mese e sempre i soliti 30,50 euro di attivazione, invece, si ha la possibilità di navigare a 20 mega. L’azienda, inoltre, ha previsto anche pacchetti per 4 e 2 mega. Per maggiori informazioni a riguardo si consiglia di visitare il sito internet di Beactive.  Passiamo ora all’offerta più interessante e che ha le recensioni e le opinioni migliori: Beactive MegaADSL.

  • Tariffa Beactive Mega ADSL: l’offerta attuale propone a 19,90 euro al mese e attivazione gratuita navigazione illimitata a 20mb in download e 1mb in upload, senza canone telecom e con modem ADSL wi-fi incluso. Sicuramente la miglior promozione di Beactive.

Per chi invece non vuole solo internet, ecco i pacchetti tutto incluso di Beactive.  LiberaADSL di beactive è il pacchetto che consente di navigare illimitatamente a 10 mega. Le chiamate verso mobili e fissi sono gratis ed il costo dell’offerta è di 16,90 euro al mese. Nel caso in cui abbiate già una linea telefonica, l’allaccio avverrà direttamente ad essa. Se, invece, non avete una linea telefonica, dovrete procedere con l’attivazione al costo di 49,00 euro. Se volete vedere altre compagnie, potrebbe interessarvi leggere le nostre recensioni su:

La seconda offerta tutto incluso si chiama invece BeactiveD+20 mega consente di navigare illimitatamente fino a 20 mega. Il costo è di 26,90 euro per il primo anno in promozione. Il secondo anno il costo diventerà di 33,90 euro. Le chiamate sono tutte gratis ed il modem è gratis per il primo anno. Dal secondo anno in poi, sarà necessario versare 2,90 euro ogni mese. Per poter aderire a questa offerta è necessario sottoscrivere un contratto di 24 mesi. Stando alle opinioni presenti in rete, pare che i consumatori siano tutti molto soddisfatti, soprattutto nei grandi centri urbani. Se avete ancora dubbi vi invitiamo a scriverci o contattarci sulla nostra pagina facebook!

Condividi l'articolo o lascia un mi piace!
  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Luca ha detto:

    Sono un operatore affidabile ed efficiente, la velocità di navigazione è buona e le offerte hanno un prezzo accessibile per tutti, da quando ho attivato il contratto con Beactive mi sono trovato bene e intendo continuare con loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.